Street Teatro al Balaton Sound per la prima volta!

Per la prima volta al Balaton Sound arriva lo Street theatres e sarà in programmazione giorno e notte! Giant jellyfish, magical live music, installazioni spettacolari e personaggi misteriosi! 

Compagnie Planéte Vapeur

Con lo spettacolo “Acquatica”, la Compagnie Planéte Vapeur vi farà scoprire un mondo sommerso dove gli acrobati si esibiranno in un bellissimo ballo che unisce poesia e magia. Delle meduse galleggianti si muoveranno con grazia al vento mentre due artisti sui trampoli vi inviteranno ad entrare in questo mondo che riesce ad essere allo stesso tempo acquatico ed aereo.

Oakleaf Stelzenkunst

I membri di questa compagnia tedesca di artisti di strada sono dei veri e propri camaleonti! Durante il giorno li troverete vestiti come degli enormi scacchi mentre la notte i loro costumi cambieranno ispirandosi ai colori dell’universo. Sarà uno show spettacolare e molto colorato, non perdete l’occasione di vivere questo viaggio “intergalattico”!

Spark!

Lo spettacolo teatrale di strada degli Spark! è un magico live musicale di movimenti e luci nel quale dei personaggi misteriosi fatti di luce e suoni trasformeranno lo scenario intorno.  Combinando il suono di una batteria a forte impatto con la dinamica della coreografia, i personaggi e le loro luci colorate daranno vita a uno spettacolo davvero unico!

Bloco de Budapeste Brazil Show

Ballerine di samba, suonatori di batucada, capoeira e una incredibile atmosfera carnevalesca ti aspetteranno quest’anno al Balaton Sound. Avrai l’occasione di vivere un po’ di Rio sulle rive del lago! Copacabana feeling!